Gay & Bisex
Budapest - Sauna 69
di VogliadiSx
27.09.2015 |
3.519 |
7
"La porta si apre, mi voglio girare, lui mi tiene fermo e continua a scoparmi la bocca..."
Luglio 2015 a Budapest, è sabato fa caldo troppo caldo, giro per la città di notte.Tutti boccheggiano, le camice bianche rese trasparenti sui pettorali, certi sono da urlo, ho voglia di cazzo. Mi connetto cerco Budapest sauna gay, guardo le recensioni e scelgo Sauna69.
Suono ingresso accogliente, inizio con un bel massaggio rilassante, lui molto professionale mi fa rilassare mi scioglie tutti i muscoli lentamente, finito il massaggio sono pronto.
Entro in azione voglio cazzi a tutti i costi, giro sauna, vasca idro, sala video, ...
Mi metto in mostra in una cabina, chi passa non può non vedere il mio culo pronto a ricevere cazzi. La porta si chiude, giro la testa e mi trovo un cazzo davanti alla bocca, tiro fuori la lingua lo lecco reagisce, gli prendo la capella in bocca aspiro la lecco, cresce cresce non ci sta in bocca mi fa male la mandibola è enorme, spinge vuole entrare, 20/22 cm di cazzo in bocca mi rilasso, gli prendo le palle in mano le massaggio nel mentre prendo tempo per rilassarmi e piano piano lo prendo in bocca, la capella mi arriva in gola, soffoco ma godo, non lo voglio lasciare andare, mi ritiro lentamente non lo faccio uscire riprendo fiato, e di nuovo me lo faccio arrivare in gola, lo sento sta godendo del mio pompino, mi tiene la testa mi sta scopando la bocca, godo lo prendo tutto il mio naso è nei suoi peli, muovo la testa per fargli sentire la ia gola sula capella. La porta si apre, mi voglio girare, lui mi tiene fermo e continua a scoparmi la bocca. Due mani mi massaggiano il culo, mi aprono le natiche, sento i suoi sputi precisi sul mio buco del culo, sento le sue ditta che mi massaggiano l'ano e nel mentre lui continua a scoparmi la bocca, quando vede che sto soffocando si ritiro mi lascia prende fiato, mi sbatte il cazzo sulle guance, sulle labbra e poi di nuovo giù tutto in gola ora riesco a tenerlo tutto senza troppa fatica. Ho due ditta nel culo che mi stanno allargando, lo sconosciuto (non che sappia chi è quello che mi sta scopando la bocca) mi mette il suo cazzo in mano è già duro e pronto a fottermi, mette altre due ditta nel mio culo ho due ditta di ogni mano che mi stanno allargando, mi sento una troia, sono in un delirio di godimento due cazzi tutti per me, godo sono una puttana, il mio culo cede, il mio culo si bagna godo di culo e non ho ancora preso il cazzo dello sconosciuto in culo. Continuo a succhiare questa volta sono io che do il ritmo, ho preso il culo del mio uomo tra le mani e lo tengo fermo mi muovo su e giù, sono in trance non faccio più parte di questo mondo solo sesso sesso sessooooooooo
Dietro lo sento sta appoggiando la capella lentamente non voglio, lo voglio tutto subito, mi muovo per fargli capire cosa voglio, capisce un colpo secco ed è dentro tutto lo sento le sue mani sui miei fianchi mi sta scopando il mio pompino segue il ritmo della scopata, godo non resisto vengo sul lettino il mio culo si stringe e si apre mentre vengo gli sto mungendo il cazzo lo sento indurirsi sempre di più, mi sculaccia mi dice parole che non capisco, mi sculaccia e mi scopa, nel mentre accelero il pompino vorrei che venissero insieme, ma non riesco a gestire la situazione mi lascio andare gli lascio fare tutto quello che voglio di me, sente le mani che mi tappano le orecchie sono isolato dal mondo entrano ed escono dalla mia bocca dal mio culo, si stanno ingrossando stanno per venire, mi preparo per ricevere lo sperma nella mia gola ecco lo sento eccolo spingo il suo cazzo nella mia gola lo voglio fare venire direttamente nella mia gola SIIIIIIIII sento il suo liquido caldo che mi scende direttamente nella gola uno due tre schizzi ingoio, sento una manata sul mio culo una spinta feroce eccolo anche lui sta godendo lo sento anche lui sento i suoi schizzi, si lascia andare sula mia schiena esce piano piano si toglie il preservativo, mi giro e finisco di pulire i cazzi di tutti e due, prendo il preservativo e me lo svuotano in bocca e mi tappano il naso devo per forza ingoiare, mi lecco le labbra per non perderne una goccia. Aprono la porta se ne vanno e mi lasciano solo esausto sul lettino, la porta è di nuovo aperta e la voce gira ....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.